Al via i corsi di lingua inglese alla Confartigianato

Tempo di lettura: 2 minuti
14/03/2014

Sono state aperte le iscrizioni al nuovo corso di lingua inglese, che si terrà presso la Confartigianato di Imperia, in programma nel mese di aprile. La comunicazione, anche attraverso l'utilizzo di lingue straniere, è infatti ormai fondamentale per trasformare l’attuale crisi dei mercati in un’importante opportunità di cambiamento e rinnovamento aziendale, proiettando la propria attività nell’economia del futuro.

Per questo la Confartigianato di Imperia continua ad organizzare corsi, di durata e prezzo contenuto, che possano offrire gli strumenti di base per l’apprendimento e la conoscenza delle lingue estere, con un’ottica di riguardo agli aspetti operativi di contesto. Questo nella consapevole della necessità di andare incontro alle esigenze di nuovi clienti e di cercare nuove modalità di offerta di prodotti e servizi, oltre che di fornire un servizio sempre migliore e moderno a turisti che possano venire sul nostro territorio.

Il corso è studiato per tutti coloro che, per l'attività che svolgono, hanno necessità di comunicare più direttamente con clienti, turisti e acquirenti con gli obiettivi di preparare ad affrontare le normali situazioni della vita lavorativa: presentarsi, affrontare una conversazione elementare, domandare, esporre e proporre situazioni nei rapporti di tipo lavorativo.

Le lezioni si terranno presso la sede della Confartigianato, in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, nelle giornate di martedì e giovedì, con orario ancora da stabilire ma comunque dopo le 19.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524511, recandosi direttamente presso gli uffici a Sanremo, od inviando una mail all'indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it