Al Moac ospiti della Confartigianato le 13 micro imprese liguri protagoniste alla fiera di Marsiglia

Tempo di lettura: 1 min
05/08/2014

Saranno ospitate al Moac, presso lo stand istituzionale della Confartigianato di Imperia, le 13 micro imprese liguri dell’artigianato artistico e tradizionale che hanno recentemente partecipato all’evento promozionale, organizzato da Confartigianato Liguria e Liguria International, che si è svolto a Marsiglia. L'obiettivo è quello di valorizzare e promuovere queste realtà presenti sul territorio, con particolare attenzione a quelle del marchio “Artigiani In Liguria”.

Ai visitatori della storica Mostra Mercato Nazionale dell'Artigianato, in programma dal 15 al 24 agosto al Mercato dei Fiori di Valle Armea, saranno così mostrate queste imprese con le loro produzioni, come per esempio l'ardesia e le ceramiche.

All’evento francese, che aveva consentito la promozione delle produzioni artigiane liguri di qualità con l’obiettivo di incrementare le vendite all’estero e soprattutto di sviluppare nuove forme di business con i buyer locali, avevano partecipato: Eredi M. Bongera (Campo Ligure), Fabbrica d'arte di Monterosso (Monterosso), Figli di DeMartini Giuseppe (Lorsica), Foan (Sori), G.G. Arteceramica Pegli (Genova), Giuseppe Gaggioli (Zoagli), Seno & Siffredi (Pieve di Teco), Consorzio Artigiano Ardesia Fontanabuona (Cicagna), Elementerre (Finale Ligure), Gierre (Campo Ligure), Hérisson (Noli), Lo stregone (Finale Ligure), Tre Archi (Sanremo).