Nuovo stanziamento regionale per la qualificazione e la specializzazione delle piccole imprese

Tempo di lettura: 1 min
31/01/2015

La Confartigianato di Imperia comunica che la giunta regionale, per far fronte alle nuove richieste pervenute in Regione Liguria, ha approvato un nuovo stanziamento per il fondo istituito nel 2008, che prevede agevolazioni economiche alle piccole imprese commerciali che effettuano investimenti per la qualificazione, la specializzazione ed la trasformazione della loro attività.

Si tratta di un milione e 600 mila euro, approvati su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico Renzo Guccinelli, che si vanno ad aggiungere ai 6 milioni e 140 mila già stanziati precedentemente, portando così il finanziamento a 7 milioni e 740 mila euro. Lo stanziamento, per coprire progressivamente le domande in graduatoria, va quindi a rifinanziare il bando per il quale erano già arrivate 1036 richieste per un ammontare complessivo di oltre 25 milioni di euro.