• Az. Agr. Damiano (Olive - Chiusavecchia (IM)) con Carlo Denei
  • Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • EVOLGO! (Autoriparazione - Genova) con Carlo Denei

Un giorno da artigiano

Confartigianato Liguria ha trasformato in apprendisti artigiani 28 tra assessori e consiglieri della Regione Liguria.

L'iniziativa ha avuto lo scopo di fare conoscere ai rappresentanti delle istituzioni locali la vita e il lavoro degli artigiani, attraverso l'esperienza diretta, testando sul campo le problematiche che gli imprenditori dei vari settori dell'artigianato ligure affrontano nel quotidiano. Immergersi per un giorno nella realtà delle micro e piccole imprese è servita ai nostri amministratori a uscire dal “palazzo” per conoscere meglio e da vicino le esigenze degli artigiani. Vivere il mondo delle imprese è il punto di partenza per trovare soluzioni efficaci e condivise.

Accedi alla sezione Un giorno da artigiano e sfoglia il calendario realizzato a scopo benefico