• Giacomo Minuto - Torrefazione - Savona
  • Francesca Di Terlizzi - Profumi - Genova
  • Laura Tarabocchia - Legatoria - Savona
  • EVOLGO! (Autoriparazione - Genova) con Carlo Denei
  • Sarah Gismondi e Alessandro Loffredo - Gismondi Atelier - Arte Orafa (Genova)
  • Elena Mangialardi - Complementi d'arredo - Savona
  • Maria Angela Damonte - Il Fiordaliso - Composizione floreale (Arenzano)
  • Alessandro Mombelli - Accessori moda - Bargagli
  • Stefania Merano - Olive - Chiusavecchia
  • Filigranart (Filigrana di Campo Ligure (GE)) con Carlo Denei
  • Diego Cabutto - Pasticceria - Savona

Un giorno da artigiano

Confartigianato Liguria ha trasformato in apprendisti artigiani 28 tra assessori e consiglieri della Regione Liguria.

L'iniziativa ha avuto lo scopo di fare conoscere ai rappresentanti delle istituzioni locali la vita e il lavoro degli artigiani, attraverso l'esperienza diretta, testando sul campo le problematiche che gli imprenditori dei vari settori dell'artigianato ligure affrontano nel quotidiano. Immergersi per un giorno nella realtà delle micro e piccole imprese è servita ai nostri amministratori a uscire dal “palazzo” per conoscere meglio e da vicino le esigenze degli artigiani. Vivere il mondo delle imprese è il punto di partenza per trovare soluzioni efficaci e condivise.

Accedi alla sezione Un giorno da artigiano e sfoglia il calendario realizzato a scopo benefico