Incontro con la Malaysian Italian chamber of commerce and industry

Tempo di lettura: 1 min
18/07/2016

Si è tenuto in Confartigianato un incontro con la presidente della Malaysian Italian chamber of commerce and industry, Arch. Luciana Penna. Nel corso della riunione si è parlato della Malesia, paese che seppur poco conosciuto e lontano dall’Italia offre molte possibilità di esportazione dei nostri prodotti, di joint venture e di impiego/lavoro per i giovani.

La Malesia è un paese multietnico, i prodotti italiani sono molto apprezzati, così come la tecnologia e la cultura. Italia e i marchi italiani per i malesi sono sinonimi di prodotti di qualità a 360 gradi e quindi di prodotti facilmente commerciabili e vendibili.

La Malaysian Italian chamber of commerce and industry ha inoltre reppresentato la possibilità di accedere ad agevolazioni e incentivi governativi malesi oltre che della Comunità Europea per entrare in questo nuovo mercato.

In allegato troverete la rivista “Mitcci.News”, quadrimestrale che viene inviata in circa 3.000 copie.

Gli imprenditori del territorio interessati a conoscere il mercato malese e i servizi della chamber of commerce and industry possono contattare gli uffici di Confartigianato, tel. 0187286655.

Allegati: 
Altri filtri: 
Internazionalizzazione