Brugnato: Rete Imprese partecipa al convegno del 7 ottobre su Riforme e legge di stabilità

Tempo di lettura: 1 min
29/09/2016

La Spezia Popolare ha invitato Rete Imprese Italia ad un incontro pubblico su riforme istituzionali e legge di stabilità per sostenere lo sviluppo.

L'incontro si terrà a Brugnato il 7 ottobre 2016 alle ore 17.30 presso il Centro Congressi Carlo Vitale, Circonvallazione Nord 6

Interrverranno Kristopher Casati, segretario provinciale La Spezia Popolare, Gino Garibaldi, segretario regionale Liguria Popolare, Nicola Carozza, referente provinciale Rete Impresa, Antonio Carro, Segretario provinciale CISL, Francesco Passalacqua, Presidente provinciale Acli, Remo Righetti, Presidente Forum Associazioni Familiari concluderanno Andrea Costa, Capogruppo in Consiglio Regionale e Maurizio Lupi, Capogruppo Camera dei Deputati Area Popolare.

L'incontro è aperto a tutte le imprese e alla cittadinanza.