Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ringrazia la Confartigianato di Imperia per la disponibilità dimostrata in occasione del terremoto

Tempo di lettura: 1 min
18/11/2016

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha scritto alla Confartigianato di Imperia ringraziandola per il proprio impegno offerto in occasione del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Subito dopo il sisma i fabbri della Confartigianato dell’estremo ponente ligure, su iniziativa del presidente di categoria Fabrizio Francone, si erano infatti messi a disposizione per fornire il proprio aiuto, recandosi sulle zone terremotate a turno, per portare un contributo umano e tecnico per puntellare le case pericolanti ed altre strutture.

L’aiuto poi non era stato richiesto in quanto la macchina organizzativa locale era riuscita a sopperire alle esigenze dell’emergenza. Il Presidente Zingaretti, apprezzando il gesto, ha però voluto inviare un messaggio da diffondere agli associati della Confartigianato di Imperia.

“Poche righe per dire grazie per la vicinanza e il supporto concreto dimostrato in questa situazione drammatica – ha scritto il Presidente della Regione Lazio -. In una fase delicata e complessa come quella che stanno attraversando i Comuni di Amatrice e Accumoli e tutti i territori messi a dura prova dallo sciame sismico, l’aiuto e il supporto di tutte e di tutti, come quello arrivato da parte della Confartigianato di Imperia, è fondamentale e necessario. Ancora grazie”.