SANARTI: riaperti i termini per l'adesione volontaria al fondo

Tempo di lettura: 1 min
06/06/2017
Dall’1 Giugno sono state riaperte le iscrizioni al Fondo SANARTI per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari di impresa artigiana, per i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari: l’iscrizione al fondo di assistenza sanitaria integrativa per questi soggetti è volontaria ed è possibile fino al 15 Dicembre 2017.
Per titolari, soci e collaboratori si intendono:
- imprenditori artigiani, titolari e legali rappresentanti di impresa, con o senza dipendenti;
 - soci delle imprese artigiane;
- collaboratori degli imprenditori artigiani (familiari coadiuvanti, collaboratori a progetto, collaboratori occasionali);
- titolari di piccole e medie imprese non artigiane che applicano i CCNL, a condizione che abbiano lavoratori iscritti a SANARTI.

Il fondo SANARTI fornisce assistenza sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, fra cui, ad esempio il pacchetto maternità / diagnostica e visite specialistiche / pacchetti preventivi e check-up gratuiti / grave inabilità permanente / ricovero o indennità di ricovero per grande intervento chirurgico / odontoiatria / pacchetto neonati.

Il versamento del contributo può ssere effettuato, oltre che con bollettino postale, anche con carta di credito (circuito Mastercard-Visa).