CONFARTIGIANATO SUI CANTIERI SAN LORENZO

Tempo di lettura: 1 min
05/07/2011

La Confartigianato spezzina esprime felicitazioni per l'importante riconoscimento ricevuto dai Cantieri San Lorenzo. L'impresa di Ameglia, associata a Confartigianato nel Consorzio Ameglia Sviluppo, è stata infatti premiata dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano per il design degli interni del motoryacht SL104. «Il Premio Nazionale per l’Innovazione ricevuto al Quirinale – commenta il direttore di Confartigianato, Giuseppe Menchelli – testimonia ancora una volta le capacità imprenditoriali di Massimo Perotti e del suo staff, la voglia di investire nella ricerca e nell'innovazione, la possibilità per l'alta cantieristica navale di trovare spazi, premi e mercati anche in un momento di forte difficoltà del settore».
I Cantieri San Lorenzo sono un esempio ed un modello di impresa da esportare che ha saputo valorizzare il gruppo dirigente e le maestranze per creare oggetti di lusso unici nel loro genere. La presenza di San Lorenzo e di Massimo Perotti sul nostro territorio testimoniano sulla certezza di ripresa della nostra economia, ma rappresentano anche una sfida per i nostri amministratori chiamati a dare risposte e tempi certi agli imprenditori.

Categorie:
Nautica