• Giuseppe D'Urso - Moda - La Spezia
  • Stefania Merano - Olive - Chiusavecchia
Home / STILE ARTIGIANO - Made in Liguria - Genova, 18 - 19 - 20 maggio 2018

STILE ARTIGIANO - Made in Liguria - Genova, 18 - 19 - 20 maggio 2018

Domanda di ammissione alla 10edizione della manifestazione STILE ARTIGIANO – MADE IN LIGURIA:

• L’adesione all’iniziativa è riservata esclusivamente alle imprese liguri artigiane, con particolare riferimento a quelle in possesso del marchio “Artigiani In Liguria”. Potranno partecipare in percentuale inferiore anche imprese liguri di produzione o che commercializzano prodotti di imprese liguri.

• Imprese iscritte al Registro Imprese di una delle C.C.I.A.A. della Liguria o aventi una unità operativa in Liguria;

Per esigenze organizzative e gli spazi espositivi limitati, la domanda di ammissione deve essere compilata e spedita entro e non oltre il 12 aprile 2018.

Scarica la "Scheda informativa - Regolamento generale"

- Piazza de Ferrari - Esposizione e vendita (€ 300,00 + iva)

Nome, cognome, qualifica, cellulare e indirizzo e-mail

Nome, cognome e recapito cellulare

Si comunica che, per accedere temporaneamente alle aree della manifestazione (per le sole procedure di allestimento, rifornimento e disallestimento), si usufruirà del seguente mezzo:

qualora venga ammessa ed iscritta a partecipare alla manifestazione, al pagamento della quota di iscrizione di € 366,00 (€ 300,00 + IVA al 22%) con la modalità qui sopra selezionata.

al versamento di un ulteriore deposito cauzionale di € 200,00 con assegno bancario non trasferibile.

Il pagamento e il versamento dovranno avvenire tassativamente nei tempi previsti dal regolamento, pena la decadenza del diritto a partecipare all'esposizione di Piazza de Ferrari, anche in caso di priorità acquisita con la manifestazione di interesse.

Si allega, alla presente domanda di ammissione, copia carta d’identità (in corso di validità) di chi sottoscrive la domanda

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi del D. Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella “Scheda informativa e regolamento”.