Forniture di energia elettrica e gas: con il CENPI sconti certi fino al 2019

Tempo di lettura: 1 min
21/09/2017
Proseguiranno anche per i prossimi 2 anni gli sconti applicati dal CENPI, il Consorzio di acquisto di energia elettrica e gas di Confartigianato, a tutti coloro che hanno sottoscritto il contratto di fornitura: rispetto alle tariffe stabilite trimestralmente dall’Autorità per l’energia e il gas, vengono garantiti sconti, sulla materia prima, del 20% sull’energia elettrica e del 13% sul gas.
Una occasione unica per valutare con attenzione la proposta di Confartigianato e del CENPI, ormai attiva dal 2013, a cui hanno aderito più di 15.000 imprese in tutta Italia, per un totale di circa 28.000 contratti di gas e di energia elettrica.

Ricordiamo che se viene effettuata l’autolettura del contatore del gas nell’ultimo giorno dei mesi pari (Febbraio, Aprile, Giugno, Agosto, Ottobre, Dicembre), in bolletta/fattura sarà riportato il costo dei metri cubi effettivamente prelevati e non quello stimato. Ed inoltre, ogni volta, verrà riconosciuto uno sconto in bolletta, pari a 5 euro.

Il contratto di fornitura energia elettrica e/o gas può essere sottoscritto esclusivamente per il tramite di Confartigianato La Spezia contattando l'Ufficio Energia e Gas presso la sede della Spezia, in via Fontevivo, 19: Sara Strata, tel. 0187.286634, eMAIL energia@confartigianato.laspezia.it

 

Servizi: 
Convenzioni