Londra e Dubai: due iniziative per l'internazionalizzazione delle imprese agroalimentari

Tempo di lettura: 2 minuti
27/09/2017
La CCIAA Riviere di Liguria, nell’ambito del programma promozionale 2017 dedicato al settore agroalimentare ha previsto la possibilità, come nel 2016, di partecipare a due diverse iniziative di promozione delle imprese all'estero.

In particolare, la manifestazione "Real Italian Wine & Food", che si svolgerà a Londra, presso il Church House Conference Cenre,  il prossimo martedì 31 Ottobre, è un importante riferimento per tutti gli operatori commerciali del settore enologico ed agroali­mentare del Regno Unito, essendo riservata ai soli operatori di settore (importatori, distributori, catene di ristorazione, negozi specializzati, stampa e personalità del settore).
L'adesione potrà essere effettuata, entro il 4 Ottobre 2017, tramite la compilazione del modulo online al link https://goo.gl/forms/vk9L08WhFdDQ2yid2.
Le domande di adesione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Analogamente, una seconda iniziativa, a Dubai, prevista per il 19 ed il 20 Novembre prossimi, denominata "BuonaItalia Trade Show", è quella organizzata dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, in collaborazione con l'Italian Cuisine World Summit.
BuonaItalia è il primo Tradeshow tematico esclusivamente dedicato alla promozione delle imprese agroalimentari italiane che intendono entrare nel promettente mercato dell’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa). 
L'adesione potrà essere effettuata, entro il l 4 Ottobre 2017, tramite la compilazione del modulo online al link http://iicuae.com/buonaitalia/?locale=it.

 
 
Altri filtri: 
Internazionalizzazione