Nuovo numero de "L'Artigiano" con pagine speciali dedicate all'innovazione tecnologica e al digitale

Tempo di lettura: 1 min
08/03/2018

E' stato pubblicato ed è in distribuzione già da qualche giorno il numero de "L'Artigiano" la rivista ufficiale della Confartigianato di Imperia. In apertura sono presenti alcune pagine speciali dedicate all’innovazione tecnologica ed alla digitalizzazione delle imprese, con alcune iniziative specifiche attuate dalla Confartigianato.

Tra gli altri articoli si trovano quelli relativi alle varie categorie artigiane, ai nuovi settori del marchio “Artigiani in Liguria”, ai finanziamenti, ai corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro, al credito, e all’export.

Un focus speciale, con foto e bilanci, è stato riservato ad alcune  iniziative svolte come un seminario per elettricisti sui sistemi di rilevazione e allarme incendi, il progetto You Liguria itinerari dell’artistico e la partecipazione ad Olioliva ad Imperia.

Una parte importante è poi riservata alle convenzioni, con il rinnovo degli accordi con Unogas e con la Banca di Caraglio, a vantaggio delle imprese associate.

In allegato il pdf della rivista.