Diritto di iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per l'anno 2018

Tempo di lettura: 1 min
10/04/2018
Ricordiamo che il prossimo 30 Aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale d'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali. Per verificare l'importo ed effettuare il pagamento dovuto, è necessario collegarsi al sito  www.albonazionalegestoriambientali.it , selezionare la voce LOGIN IMPRESA utilizzando come credenziali d'accesso il codice fiscale dell'impresa e la password già in possesso dell'impresa e poi entrare nella sezione "Diritti": il dovuto sarà pagabile unicamente attraverso carta di credito o bollettino MAV bancario.

Sottolineaimo che l'omissione del pagamento del diritto annuale nei termini previsti comporta la sospensione d'ufficio dall'Albo, che permane fino a quando non viene effettuato il pagamento. Decorso un anno dalla notifica della sospensione, è disposta la cancellazione d'ufficio dell'impresa.

Ufficio Ambiente, tel. 0187.286632-51
ambiente@confartigianato.laspezia.it