Convenzione tra la Confartigianato e Peugeot Italia con sconti riservati alle imprese associate

Tempo di lettura: 1 min
13/07/2018

E’ sempre disponibile la Convenzione con Peugeot per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali a prezzi scontati. In particolare per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti riservati alle imprese associate della Confartigianato arrivano fino al 38% per l’acquisto dei modelli Peugeot Bipper Tepee Mix e Peugeot Bipper VU, mentre sul grande Peugeot Boxer VU lo sconto è del 35% e sul Peugeot Partner VU del 32%.

Per quanto riguarda le autovetture, le riduzioni partono da un minimo dell’11% sui veicoli a trazione elettrica Peugeot iOn e Peugeot Partner Tepee Electric (disponibile anche nella versione trasporto merci con uno sconto del 12%), per arrivare al 29% applicato sul Peugeot Boxer Combi (trasporto passeggeri), mentre per i nuovi SUV Peugeot 3008 e 5008 la riduzione è del 14%.

Inoltre, in aggiunta alle percentuali di sconto, per acquisti effettuati entro agosto 2018 presso le Concessionarie Peugeot, sono previsti ulteriori vantaggi, come, ad esempio, una riduzione di Euro 800,00 per l’acquisto di Peugeot 208 e di Euro 1.000,00 su Peugeot 2008 sulle autovetture disponibili.

Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2018 oppure una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione Confartigianato comprovante la situazione associativa.