Corso per il datore di lavoro che ricopre l'incarico di Responsabile SPP

Tempo di lettura: 1 min
04/09/2018
Al via, Lunedì 17 Settembre, presso la sede della Spezia di Confartigianato, in via Fontevivo, 19, il corso obbligatorio per i datori di lavoro che hanno lavoratori dipendenti e/o equiparati e che ricoprono direttamente l'incarico di Responsabile SPP in azienda: abbiamo chiesto ad Enrico Taponecco, responsabile dell'ufficio Sicurezza, quali sono le imprese coinvolte.

"Tutti i titolari di impresa che hanno personale dipendente, se ricoprono in prima persona l'incarico di Responsabile SPP nella propria azienda, hanno l'obbligo di frequentare il corso per Responsabile SPP, di durata variabile, compresa tra 16 e 48 ore, in base all'attività svolta. Il primo corso dopo la pausa estiva inizierà Lunedì 17. Tutti gli interessati possono contattarci per iscriversi o solo per avere maggiori informazioni al riguardo".

Ufficio Formazione
Sara Bocchia, tel. 0187.286648