• Filigranart (Filigrana di Campo Ligure (GE)) con Carlo Denei
  • Alberto Monfrini - Gelateria - Genova
  • Marco Bottaro - Vetro - Genova
  • Carlo Marciano e il suo staff - Panificatore - Genova
  • Marco Venturino - I Giardini di Marzo - Gelateria (Varazze)
  • Pedemonte Bike Biciclette - Mele (GE) con Carlo Denei
  • Diego Cabutto - Pasticceria - Savona
  • Sara Scarcella - Gelateria - Varazze
  • Laura Bonfanti - Ceramiche Agorà - Ceramica (Savona)

PROMOZIONE: Stile artigiano Food & Design a Savona dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

26 Luglio 2016

Siamo lieti di presentarvi la 12a edizione della manifestazione Stile Artigiano – Made in Liguria rivolta a tutte le imprese artigiane e di produzione liguri dei seguenti settori:

·         artigianato artistico
·         agroalimentare

La manifestazione è prevista per i prossimi 30 settembre, 1 e 2 ottobre nelle aree portuali della vecchia darsena di Savona.

Stile Artigiano è un progetto che mira a realizzare, per le imprese liguri, un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti:
·         rassegna espositiva: gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti;
·         iniziative culturali e di comunicazione: un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione.

I numeri sempre in crescita tra gli espositori e i visitatori pongono Stile Artigiano tra gli eventi di maggior rilievo a livello locale e regionale, ma anche per l’area nord-ovest ed il turismo crocieristico.

L’adesione all’iniziativa è riservata a PMI artigiane e di produzione, aventi sede legale o sede operativa attiva in Liguria e regolarmente iscritte al Registro imprese di una CCIAA ligure.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Ammissione al Centro di Assistenza imprese Confartigianato Savona a mezzo e-mail, fax o telefono:

CENTRO DI ASSISTENZA IMPRESE CONFARTIGIANATO SAVONA
T. 019 8385548/42 – F. 019 822452
E-mail: segreteria@confartigianato.savona.it  alessandra.cirio@confartigianato.savona.it

Al ricevimento della domanda di ammissione il Centro di Assistenza imprese Confartigianato Savona avrà cura di mettersi in contatto con voi.
La Domanda di Ammissione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione.
Alleghiamo pertanto apposita “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Ammissione”, da compilarsi e rispedire al più presto, con le modalità ivi previste, al Centro di Assistenza della Confartigianato di Savona.