• Giacomo Minuto - Torrefazione - Savona
  • Davide Satta - Metalli - Genova
  • Pasquale Fervorini - Bellezza - Genova
  • Isabella Coppola - Accessori moda - Savona

Vuoi ospitare in stage gratuito un saldatore con patentino?

12 Ottobre 2016

Confartigianato sta svolgendo un corso di “Specializzazione in saldocarpenteria” finanziato dalla Regione Liguria durante il quale è previsto il rilascio di “patentini” di saldatura a seguito di verifica effettuata da Ente abilitato. Il corso ha una durata di 210 ore e gli allievi che attualmente stanno frequentando le lezioni dovranno svolgere 90 ore di stage per completare il percorso formativo.

Le imprese di meccanica di precisione che vogliano gratuitamente ospitare un allievo in stage possono chiamare al numero 0187.286648 (Sara Bocchia) oppure mandare una e-mail all’indirizzo: formazione@confartigianato.laspezia.it

Lo stage non è soggetto a retribuzione, l’allievo svolgerà le mansioni che gli attribuirete sotto la supervisione di un tutor aziendale e con il supporto ed il coordinamento del personale dell’Ente di formazione Futura e della Confartigianato della Spezia, senza alcun esborso economico da parte dell’Azienda. All’Impresa richiediamo un impegno minimo poiché abbiamo previsto una presenza dell’allievo di 6 ore giornaliere per un totale di 15 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì in orario diurno da concordare con l’impresa.

Al termine del periodo di stage, l’Azienda ha facoltà di attivare un eventuale rapporto di collaborazione con lo stagista attraverso la forma di tirocinio/workexperience ai sensi della vigente normativa regionale.