"Barba e capelli": sfida sulla Nazione tra acconciatori e barbieri. Vota il tuo salone preferito

Tempo di lettura: 2 minuti
31/01/2019

Presentata ieri nella sede di Confartigianato la sfida tra parrucchieri, acconciatori e barbieri `Barba e Capelli', un nuovo gioco promosso dalla Nazione, in collaborazione con Confartigianato, che metterà quegli strumenti, anche nelle mani dei nostri lettori, per ritagliare un tagliando presente sul quotidiano, tutti i giorni, per votare il salone preferito.

"Visto il successo delle precedenti iniziative del nostro giornale — ha spiegato Diego Casali, caporedattore iniziative editoriali della Nazione — il direttore ha voluto ancora una volta dare valore alle eccellenze del territorio spezzino".

"I numeri del settore parlano chiaro: ben 422 i parrucchieri in provincia, tra le 1.200 e le 1.500 le persone impiegate, compresi collaboratori e part-time - ha dichiarato chiara Giuseppe Menchelli, direttore di Confartigianato La Spezia - una categoria importante che in quartieri e frazioni è un presidio del territorio, contro la desertificazione".

"Tutti i giorni, fino alla fine di aprile - spiega Anna Pucci, caposervizio della redazione spezzina - oltre al tagliando, i nostri lettori potranno trovare nelle pagine dell'edizione locale della Nazione, due approfondimenti realizzati dai nostri giornalisti. Interviste vere, con fotografie dedicate e contenuti di ogni singola attività".

Per informazioni sul concorso "Barba e capelli" e per autocandidarsi per le interviste della Nazione è possibile telefonare a Confartigianato Benessere, tel. 0187.286655 (Antonella Simone) oppure mandare una e-mail: simone@confartigianato.laspezia.it

Categorie: 
Benessere