Incoming a Vicenza 17-20 marzo 2019

Tempo di lettura: 2 minuti
31/01/2019

Confartigianato nazionale sta organizzando - in collaborazione con Confartigianato Vicenza e con il supporto dell'ICE - una missione incoming di buyer provenienti da EU, Canda, USA e Russia, dedicato alle aziende di tutto il territorio italiano.

L'iniziativa si svolgerà a Vicenza dal 17 al 20 marzo 2019, comprendendo una sessione di incontri b2b con i buyer esteri e visite in azienda. Il programma definitivo con indicazione della location degli incontri sarà trasmesso con una circolare tecnica alle ditte che avranno manifestato l'interesse a partecipare nelle prossime settimane, nella fase di coinvolgimento dei buyer esteri.

I settori coinvolti nell’incoming sono: maglieria uomo, donna e bambino; abbigliamento donna comprensivo di capo spalla; camiceria uomo; pelletteria e pellicceria, esiste inoltre la possibilità di coinvolgere buyer che ricercano ditte manifatturiere che lavorano l'accessorio in ottica di total look, escluse le calzature.

L'iniziativa prevede incontri b2b con possibilità di eventuali visite aziendali. Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un'agenda personalizzata di incontri. I colloqui si svolgeranno in inglese, fatta eccezione per gli incontri con i buyer russofoni per i quali sarà disponibile un servizio di interpretariato.

Per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate sono invitate a compilare e trasmettere il Company Profile in lingua inglese tramite email a: v.riva@confartigianatovicenza.it entro il prossimo 10 febbraio.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione potete rivolgervi all'Ufficio Estero di Vicenza (Vladi Riva, tel. 0444 168316, cell 348 5157760 mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).