Avviate alla Confartigianato le consulenze gratuite per accedere ai contributi del bando Inail 2019

Tempo di lettura: 1 min
18/04/2019

Sono in corso le consulenze gratuite della Confartigianato della provincia di Imperia in merito ai Bandi Inail 2019. “I nostri consulenti sono a completa disposizione – spiegano dalla Confartigianato – per incontrare le imprese interessate in modo da valutareinsieme la possibilità di accedere alle agevolazioni previste per il bando Inail 2019”.

Anche per quest'anno  verranno finanziati con un contributo in conto capitale i progetti di investimento in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Il contributo coprirà fino al 65% delle spese dell'investimento.

“Tutte le imprese che abbiano effettuato interventi nell'ultimo anno e vogliano sapere la possibilità di presentare la domanda di richiesta di contributo – conclude la Confartigianato – possono contattarci per fissare un appuntamento e ricevere una consulenza gratuita”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Credito della Confartigianato telefonando al numero 0184/524510 oppure inviando una mail all’indirizzo: credito@confartigianatoimperia.it