Voucher digitali Industria 4.0, domande fino al 15 Luglio 2019

Tempo di lettura: 1 min
11/06/2019

La Camera di Commercio mette a disposizione contributi a fondo perduto, fino a 10.000,00 euro fino al 70% delle spese in consulenza, formazione ed acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali. Sono beneficiarie le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori con sede legale e/o unità locale, almeno nel momento della liquidazione, nel territorio di competenza della CCIAA Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona.

Sono ammissibili gli investimenti per misurare la propria maturità digitale (assessment), i servizi di formazione e consulenza (da sostenere in modo obbligatorio), l'acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative. Il contributo è concesso in regime “de minimis” ed è cumulabile con altre agevolazioni nei limiti dei regolamenti vigenti.

Domande entro e non oltre il 15 Luglio 2019.

Ufficio Credito
Marco Vignudelli, tel. 0187.286653, finart@confartigianato.laspezia.it