La Confartigianato presente alla 51° edizione del Moac di Sanremo

Tempo di lettura: 2 minuti
12/08/2019

Anche quest’anno la Confartigianato sarà presente al Moac di Sanremo, la mostra mercato dell'artigianato giunta alla sua 51° edizione, in programma al Palafiori dal 16 al 25 Agosto. Al primo piano della struttura sarà infatti presente l’area istituzionale, dove dirigenti e funzionari forniranno informazioni su servizi, convenzioni e sull’attività della Confartigianato.

Tra gli eventi in calendario anche l’elezione di Miss Confartigianato 2019, (17 Agosto). Non mancheranno i laboratori e le dimostrazioni, organizzate sia nello stand sia all’interno dell’area eventi del Moac, per mostrare l’abilità ed il valore degli artigiani locali. La qualità artigiana è infatti espressione di un valore che rappresenta il territorio per la sua cultura, storia, tradizione, creatività e innovazione.

Di seguito il  calendario eventi/dimostrazionidella Confartigianato presso l’Area Eventi del Moac (con inizio alle ore 21)

  • Venerdì 16 Agosto - Dimostrazione di make up a cura dell’Accademia Formativa di Arma di Taggia.
  • Sabato 17 Agosto - Elezione di Miss Confartigianato con acconciature a cura di Parrucchieri Gori di Arma di Taggia.
  • Lunedì 19 Agosto - Spettacolo di Body Painting con Marta Laveneziana.
  • Mercoledì 21 Agosto - Dimostrazione di riflessologia Podalica Olistica ® con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa.
  • Venerdì 23 Agosto - Dimostrazione di massaggio con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa

Presso lo stand della Confartigianato domenica 18 Agosto, dalle 16:30 alle 18:30, si terrà una dimostrazione della tecnica del Pouring (pittura fluida) con Ilaria Del Soldato de “Il Rocchetto” (www.ilrocchettoimperia.it).

Durante alcuni giorni del Moac, lo stand della Confartigianato ospiterà anche il gruppo i Deplasticati e la loro campagna per l’ambiente.