FGas, seminario in diretta streaming per gli Associati

Tempo di lettura: 1 min
02/09/2019

Si svolgerà Giovedì 19 Settembre, alle 17.00, presso la sede della Confartigianato in via Fontevivo, 19, il collegamento streaming su La Banca dati FGAS: attuazione del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018. Saranno illustrate le procedure per l’inserimento dei dati da parte degli imprenditori.

Come di consueto durante l’incontro sarà possibile inoltrare domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, i relatori forniranno risposte e delucidazioni. L'evento è riservato al Sistema Confederale ed alle imprese Associate che potranno seguire la diretta presso la propria Associazione.

Per maggiori informazioni o per conferma la propria presenza, inviare una mail a ambiente@confartigianato.laspezia.it indicando il nome dell'azienda ed il numero di partecipanti.

Enrico Taponecco, tel. 0187.286632
ambiente@confartigianato.laspezia.it