Manifestazioni di interesse per Slow Food Market a Stoccarda il prossimo mese di Aprile

Tempo di lettura: 1 min
03/12/2019

L' Azienda Speciale Riviere di Liguria, a seguito di richieste pervenute, sta valutando la partecipazione a slow food market Stoccarda 2020 (16/19 Aprile) in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Monaco di Baviera. Il requisito necessario per la partecipazione non è costituito dal possesso del marchio Slow Food, bensì dal processo di lavorazione che dev'essere di carattere artigianale. Sono ammesse tutte le tipologie di prodotto che corrispondano ai criteri qualitativi disponibili in allegato alla mail di trasmissione , riassunti nel motto: “buono, pulito e giusto” . Le aziende interessate a partecipare dovranno in ogni caso essere accettate dalla Fiera di Stoccarda. Le imprese interessate possono contattare la Confartigianato di Imperia.