"Entroterra digitale", il tour itinerante per illustrare al territorio le misure a favore delle piccole imprese

20/01/2020

Presentato il calendario del tour itinerante del pulmino di Regione Liguria, che sarà operativo dal 22 al 31 gennaio per illustrare al territorio ligure il bando (attivo dal 5 al 19 febbraio) a sostegno della digitalizzazione delle piccole imprese dell'entroterra, e inoltre i voucher formativi per l’accesso a percorsi di formazione delle microimprese delle aree interne previsti per la primavera.

Ecco le tappe del tour con indirizzi e orari:

mercoledì 22 gennaio

dalle 10.30: Bargagli nella piazza antistante il Comune – via Aimone Martini, 257

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nella Sala consigliare del Comune

dalle 15.30: Isola del Cantone incontro pubblico con le imprese nella sala Consigliare del Comune

giovedì 23 gennaio

dalle 10.30: Masone in Viale Vittorio Veneto

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nella Sala Consigliare del Comune in piazza 75 Martiri, 1

dalle 15.30: Sassello incontro pubblico con le imprese nella Casa del Parco (foresta della Deiva)

lunedì 27 gennaio

dalle 10.30: Sesta Godano in piazza Marconi

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nella Sala Consigliare del Comune

dalle 15.30: Beverino incontro pubblico con le imprese nella sala Consigliare del Comune

martedì 28 gennaio

dalle 10.30: Murialdo in Borgata piano 37

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nella Sala Consigliare del Comune

mercoledì 29 gennaio

dalle 10.30: Torriglia in Largo Beata Fasce

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nel Salone della Torriglietta

dalle 15:30: Favale di Malvaro incontro pubblico con le imprese nella sala Consigliare del Comune, via Agostino Paggi 13

giovedì 30 gennaio

dalle 10.30: Montalto Ligure  nella piazza antistante il Comune

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese nella Sala Polivalente del Comune di Montalto Carpasio, via Parlamento 39 (trasferimento con Ape)

dalle 15.30: Airole incontro pubblico con le imprese nella sala Consigliare del Comune, Piazza Padre Giacomo Viale, 2

venerdì 31 gennaio

dalle 10.30: Borgomaro in piazza Felice Cascione (davanti alla Chiesa di Sant’Antonio)

alle 12.30: incontro pubblico con le imprese a Palazzo Doria, via Sant’Anna 1

Alleghiamo anche le slide con una breve sintesi dei bandi che verranno presentati.