Coronavirus, annullati i corsi di formazione previsti nel mese di Marzo

Tempo di lettura: 1 min
13/03/2020

Nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, sono stati necessariamente annullati i corsi di formazione che erano stati messi a calendario nel mese di Marzo. Sarà nostra premura comunicare le nuove date dei corsi nel momento in cui saranno terminate le condizioni di emergenza epidemiologica da Covid-19 e tali da consentire in massima sicurezza igienico-sanitaria lo svolgimento degli stessi.

Intanto la Confartigianato prosegue la sua attività di supporto alle imprese, ricevendo il pubblico presso i propri uffici presenti sul territorio solo su appuntamento. Per informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524501.

Sui canali web della Confartigianato di Imperia (sito www.confartigianatoimperia.it, pagina Facebook, profilo Instagram e profilo Twitter) sono pubblicate informazioni ed i chiarimenti in merito agli adempimenti delle prescrizioni di contenimento del COVID–19 e alle misure di aiuto alle imprese.

Altri filtri: