Gli uffici di Confartigianato (sino al 3 aprile 2020) riceveranno imprese e soci solo su appuntamento

Tempo di lettura: 1 min
16/03/2020

Nell'attuale contesto sanitario, Confartigianato ha attivato un sistema di procedure aziendali che, in ragione dell'evolversi della situazione, prevedono il rispetto delle Ordinanze, Protocolli e di quanto altro disposto dalle Autorità competenti in materia. Gli uffici di Confartigianato saranno chiusi al pubblico (sino al 3 aprile 2020) ma tutto lo staff dei diversi settori risponderà telefonicamente. Le imprese e i soci potranno venire solo su appuntamento per pagamenti e pratiche non rinviabili, nel rispetto delle precauzioni sanitarie. Ci affidiamo al senso di responsabilità di tutti nell'accedere ai nostri uffici, senza generare assembramenti di persone, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Giovedì 19 marzo festa patronale di San Giuseppe e venerdì 20 marzo gli uffici resteranno chiusi (ed anche i contatti telefonici e via mail non saranno garantiti). Ricordiamo alle imprese che i pagamenti possono effettuarsi comodamente anche tramite bonifico e contattando gli uffici.

Ecco i numeri telefonici delle sedi (restano attivi i numeri diretti):

La Spezia (ufficio provinciale) tel. 0187.286611

La Spezia (Via Roma 88) tel. 0187.730938

Sarzana tel. 0187.621427

Levanto tel. 0187.808518.

Per essere sempre aggiornato visita il nostro sito www.confartigianato.laspezia.it e seguici sui canali social.