LEGNO ARREDO: Nuovi incentivi per il comparto Legno Arredo

Tempo di lettura: 1 min
30/07/2010

Notizie positive per gli Imprenditori del legno e arredo. Il 16 luglio la X Commissione Parlamentare “Attività Produttive” unanimemente ha deciso che debbono essere intraprese iniziative di prioritaria urgenza nei confronti del settore produttivo dei mobili e dell’arredo e che gli incentivi, in precedenza limitati alla produzione delle cucine, vengano estesi a tutto il settore del mobile.

Adesso, il Governo deve adottare, con un provvedimento legislativo, le precise indicazioni della X Commissione ed in particolare incentivi a sostegno della domanda per acquisti di mobili per uffici, negozi, nel settore turistico e delle famiglie e il sostegno all’esportazione con agevolazioni fiscali.

Questo risultato è il frutto di un’azione costante di Confartigianato ed in particolare della Federazione Legno e Arredo che sono riusciti nell’intento di far comprendere a tutte le Forze Politiche presenti in Parlamento la necessità di provvedimenti atti a far uscire dalla crisi l’industria manifatturiera del mobile e arredo.
 

Categorie: 
Legno
Legno e Arredo