• Giuseppe D'Urso - Moda - La Spezia
  • Giacomo Minuto - Torrefazione - Savona
  • Marco Bottaro - Vetro - Genova
  • Carlo Favre - Legno e ardesia - Genova
  • Giorgia Dallegri e Federica Abruzzese - RIARREDIAMO - Restauro e riuso (Genova)
  • Isabella Coppola - Accessori moda - Savona
  • Claudia Rizzo - Filigrana - Campo Ligure
  • Davide Garozzo - Legno - Genova
  • EVOLGO! (Autoriparazione - Genova) con Carlo Denei

Albo Gestori Ambientali: diritto annuale entro il 30 Aprile 2018

24 Marzo 2018
Ricordiamo che le imprese iscritte all'Albo Nazionale Gestori Ambientali sono soggette al versamento del diritto annuo di iscrizione all’Albo entro il 30 Aprile di ogni anno.

Il pagamento può essere effettuato solo accedendo nell'area riservata all'impresa, all'interno del sito ufficiale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali selezionando la voce “Login Imprese”. Per accedere all'area riservata occorre accreditarsi; successivamente si deve scegliere la sezione DIRITTI nella quale si trova il dettaglio degli importi dovuti per l’annualità e si può scegliere la modalità di pagamento telematico: carta di credito su circuito Visa / MasterCard oppure MAV Elettronico Bancario, pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi: Poste Italiane e Banco Posta).

L'omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga data prova dell’effettuazione del pagamento. Decorso un anno dalla data di sospensione, l'impresa viene cancellata d'ufficio dall'Albo Gestori Ambientali.

Ufficio Ambiente
Enrico Taponecco, tel. 0187.286632