• Carla Quaglia - Moda - Savona
  • Az. Agr. Damiano (Olive - Chiusavecchia (IM)) con Carlo Denei
  • Viviane Crosa - Confetture e sciroppi - Genova
  • Artline - Accessori moda - Genova con Carlo Denei

Idraulici - Seminario sulle nuove norme UNI 10845-2018 e UNI 11278-2017 sulle canne fumarie

13 Aprile 2018

Confartigianato Imprese organizza un seminario gratuito rivolto alle imprese del settore dell'impiantistica idraulica, professionisti e tecnici che si terrà MARTEDÌ 17 APRILE 2018 alle ore 18,00 c/o la sala Corsi Confartigianato, via Fontevivo, 19 – La Spezia sulle canne fumarie.

Durante l'incontro verranno affrontati i seguenti temi:

· I rischi derivanti dalle canne fumarie
· Le nuove norme UNI 10845-2018 e UNI 11278-2017 sulle canne fumarie
· Il contributo delle canne fumarie per ridurre le polveri sottili della biomassa
· La targa camino e certificazione
· Le verifiche della corretta installazione

Interverrà il Per Ind. German Puntscher, esperto e presidente per l'Italia dell'Associazione Europea degli Spazzacamini (ESCHFOE).

Il Collegio dei Periti industriali e periti industriali laureati riconoscerà 3 crediti formativi; il Collegio dei Geometri riconoscerà 1 credito formativo ai partecipanti iscritti.

Le imprese interessate devono comunicare via e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it (ragione sociale, nomi dei partecipanti e numeri di riferimento). Per ulteriori informazioni è possibile telefonare 0187.286652 (dott. Nicola Carozza).