Bonus assunzionali estesi alle imprese agrituristiche. Lunedì 22 giugno il termine delle domande

Tempo di lettura: 1 min
17/06/2020

La Confartigianato di Imperia è a disposizione delle imprese, per fornire assistenza in merito alla presentazione delle domande necessarie per accedere ai bonus assunzionali. La Regione Liguria, con un'apposita firmata il 13 giugno 2020, ha anticipato a lunedì 22 giugno i termini di presentazione. E' stata inoltre estesa questa possibilità anche alle imprese agrituristiche (è stata infatti inserita la categoria 'agriturismo con ristorazione' codice Ateco 55.20.52).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.