Albo Gestori Ambientali, rinnovo delle iscrizioni in categoria 2-bis

Tempo di lettura: 1 min
17/07/2020

Il prossimo 25 Dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni delle imprese all'Albo nazionale Gestori Ambientali per il trasporto in categoria 2-bis rilasciate dal 15 Aprile 2008 al 25 Dicembre 2010. La categoria 2-bis è quella relativa ai produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonché i produttori iniziali di rifiuti pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi in quantità non eccedenti trenta chilogrammi o trenta litri al giorno.

Invitiamo quindi tutte le imprese a verificare la data di rilascio della propria autorizzazione al trasporto dei propri rifiuti e, se necessario, a contattare i nostri uffici per il rinnovo dell'autorizzazione. Confartigianato verificherà tutti i dati dell'impresa (ad es. targhe veicoli, attività svolta, codici rifiuti autorizzati, ecc.) ed effettuerà tutte le eventuali variazioni necessarie.

Ufficio Ambiente
eMAIL ambiente@confartigianato.laspezia.it