Corso agenti immobiliari Confartigianato-Fiap

Tempo di lettura: 1 min
29/09/2020

Confartigianato Imprese La Spezia, in collaborazione con FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), organizza un corso di preparazione all'esame da agente di affari in mediazione - settore immobiliare con inizio il 28 ottobre 2020.

Il corso fornisce conoscenze e competenze relative alla legislazione sulla disciplina della professione di mediatore, quindi gli elementi di diritto civile, gli elementi di diritto tributario, quelli di contabilità generale e di ragioneria e gli elementi relativi all'area tecnico- professionale, oltre ad alcune informazioni di carattere socio-economico.

Requisito di accesso: diploma di scuola superiore

Al termine del corso l'utente sarà abilitato a sostenere l'esame in Camera di Commercio che, in caso di esito positivo, rilascerà l'attestato di qualifica di Agente Immobiliare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione (Sara Bocchia) (lunedì/venerdì h: 08.00-13.00 e lunedì e mercoledì anche h: 14.30-18.00) al numero di telefono 0187.286648 oppure all'indirizzo e-mail formazione@confartigianato.laspezia.it