• Nicola Castelli - Oreficeria - Genova
  • Silvia Lamperti - Disegni su velluto - Arenzano
  • Viviane Crosa - Confetture e sciroppi - Genova
  • Alessandro Ballarin - Vetro - Sanremo
  • Dalpian - Il Sottobosco (Conserve di frutta - Tiglieto (Genova)) con Carlo Denei
  • Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Sabrina Pellegrini - Accessori moda - Savona
  • Serghei Matarese - Gelateria - Genova
  • Maurizio Rossetti e Carmelo Sferlazza - Piante e aromi - Albenga

Seminario sulla Fatturazione elettronica: quali sono gli impatti organizzativi per le imprese?

25 Giugno 2018

L'Area Fiscale di Confartigianato, a pochi giorni dall’entrata in vigore per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento), informa che organizza un seminario Mercoledì 27 Giugno 2018, alle ore 18.30 presso la Sala Corsi di Confartigianato, alla Spezia, in via Fontevivo. Nel corso dell'incontro verranno illustrati i nuovi obblighi e le possibili differenti soluzioni.

Per partecipare all'incontro è necessario inviare una comunicazione di preadesione (con ragione sociale, nome, mail, numero telefonico ed attività esercitata) a formazione@confartigianato.laspezia.it.

Per informazioni è possibile telefonare alla Responsabile Fiscale, Katia Orsetti, tel. 0187.286630.