• Claudia Rizzo - Filigrana - Campo Ligure
  • Salvatore Scalia - Restauro strumenti musicali - Genova
  • Miria Oliveri e Davide Oddone - Filigrana - Campo Ligure
  • Giovanni Giacobbe - Salumeria - Sassello
  • Maria Angela Damonte - Il Fiordaliso - Composizione floreale (Arenzano)

Presentazione a Rete Imprese Italia del Piano Industriale IREN

06 Luglio 2018

Rete Imprese Italia parteciperà con una sua delegazione di imprese alla presentazione del Piano Industriale IREN al 2022 che si terrà GIOVEDI’ 12 LUGLIO ORE 15.30 presso la sede di Aca La Spezia in via Picco, 22 al II° piano.

Sostenibilità ambientale, risparmio energetico, innovazione e crescita del capitale umano, investimenti di circa 2,5 miliardi di euro destinati al 95% nei territori di riferimento. L’ingresso nel settore della mobilità elettrica e dell’efficienza energetica, la realizzazione di impianti ambientali nell’ambito dell’economia circolare e lo sviluppo dei business a rete, costituiscono opportunità di grande interesse per le aziende del territorio. Gli appalti e le forniture di servizi saranno diversi.

L’incontro è una prima presentazione dei principali investimenti per capire l’interesse delle imprese del territorio. Chi fosse interessato all’incontro deve confermare la presenza inviando una e-mail (nominativo, ragione sociale e riferimenti telefonici): carozza@confartigianato.laspezia.it