• Alessandro Boccardo - Cioccolato - Genova
  • Matteo Aronne - Miele - Albisola Superiore
  • Daniele Capobianco - Accessori moda - Genova
  • Luisa Mongiardino - Tessuti - Genova

Gli artigiani sbarcano a "Vele d'epoca"

05 Settembre 2018

Da oggi a Imperia. Le eccellenze artigiane nell'appuntamento internazionale per gli appassionati del genere e per i turisti.

Saranno presenti, per la prima volta, anche le eccellenze del marchio “Artigiani In Liguria” all’edizione 2018 di Vele d’epoca, la prestigiosa manifestazione in programma da oggi mercoledì 5 settembre a domenica 9 a Imperia, nel borgo della Marina Calata Anselmi. Gli spazi centrali, messi a disposizione da Assonautica, organizzatrice dell’evento, saranno coordinati dalla Commissione Regionale per l’Artigianato della Regione Liguria, in collaborazione con le due Camere di Commercio liguri e le associazioni regionali dell'artigianato. I visitatori troveranno sei imprese del marchio regionale “Artigiani In Liguria” dei settori della ceramica, della filigrana, della lavorazione del rame, decorazioni pittoriche, imbottiti e tendaggi, carpenteria civile e navale. “Regione Liguria – sottolinea l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti – conferma la volontà di valorizzare le eccellenze dell’artigianato del nostro territorio".

A Vele d’Epoca saranno presenti alcune imprese del prestigioso marchio regionale “Artigiani In Liguria” per testimoniare l’attenzione alle produzioni locali in una manifestazione di grande richiamo per appassionati del genere e turisti”.

www.artigianiliguria.it