• F.O.A.N. (Ottone - Sori (GE)) con Carlo Denei
  • Conti Pasticceria (Dolci - Genova) con Carlo Denei
  • Matteo Aronne - Miele - Albisola Superiore
  • Serghei Matarese - Gelateria - Genova
  • Pasquale Fervorini - La.Chi.D. - Bellezza (Genova)
  • Filippo Passalacqua - Lavorazione dell'ottone - Sori
  • Laura Chiara - Grafica - Savona
  • Luca Damonte - Ceramica - Cogoleto
  • Silvia Lamperti - Disegni su velluto - Arenzano
  • Michela Furfaro - Frantoiano - Vado Ligure

Tavola rotonda venerdì 26 ottobre ore 17.00 sul tema “Impresa 4.0: il valore del Made in Italy”.

24 Ottobre 2018

Il Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato guarda con interesse al futuro della società 4.0, con relazioni sempre più strette tra sistemi fisici e digitali, all'e-commerce, alla presenza sui social delle piccole e medie imprese, alle imprese innovative. Queste trasformazioni inducono Confartigianato a riflettere seriamente sul ruolo dell'impresa nel futuro e sullo sviluppo di skills (competenze) digitali legate al sempre più rapido mutamento dei sistemi di produzione e delle attività umane.

Per riflettere su questo tema il Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato organizza una tavola rotonda dal titolo: “Impresa 4.0: il valore del Made in Italy”, venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 17.00 nella Sala “Marino Banci” Confartigianato in Via Fontevivo, 19.

Interverranno: Paolo Figoli, Presidente Confartigianato della Spezia, Matteo Micheloni, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato, Genziana Giacomelli, Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico del Comune della Spezia, Francesco Fiorino, Punto Impresa Digitale - Camera di Commercio Riviere di Liguria, Paolo Manfredi, Responsabile nazionale Strategie digitali di Confartigianato, modera l'incontro Fabio Lugarini, Direttore responsabile CDS.

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori.