• Paola Loleo - Restauro - Genova
  • Veronica Vipiana - Conserve - Finale Ligure
  • Agnese Ferri - Camiceria artigianale - Genova
  • Sabrina Pellegrini - Accessori moda - Savona

Nel 2019 usciranno diversi bandi di contributo a fondo perduto. Devi investire? Chiama lo Sportello Credito Confartigianato

03 Dicembre 2018

Nel 2019 si aprirà una stagione interessante per i bandi di contributo a fondo perduto alle imprese. I bandi riguarderanno le nuove imprese e le imprese già esistenti.

Si consiglia alle imprese costituite nel 2018 o che intendono costituirsi nel 2019, alle imprese già attive da tempo, che pensano di poter effettuare investimenti o che hanno effettuato investimenti nel 2018, di avere un primo scambio di idee con il responsabile credito dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello Credito Confartigianato:

Marco Vignudelli, tel. 0187.286653 - 348.3606726 - finart@confartigianato.laspezia.it
Alessandro Rolla - tel. 0187.286660 - 347.2348573 - rolla@confartigianato.laspezia.it