• Alice Maviglia - Moda - Genova con Carlo Denei
  • Alessandro Boccardo - Cioccolato - Genova
  • Giuseppe D'Urso - Moda - La Spezia
  • Massimo Tosetti e Giancarlo Berto - Autoriparazione - Genova

Nel 2019 usciranno diversi bandi di contributo a fondo perduto. Devi investire? Chiama lo Sportello Credito Confartigianato

03 Dicembre 2018

Nel 2019 si aprirà una stagione interessante per i bandi di contributo a fondo perduto alle imprese. I bandi riguarderanno le nuove imprese e le imprese già esistenti.

Si consiglia alle imprese costituite nel 2018 o che intendono costituirsi nel 2019, alle imprese già attive da tempo, che pensano di poter effettuare investimenti o che hanno effettuato investimenti nel 2018, di avere un primo scambio di idee con il responsabile credito dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello Credito Confartigianato:

Marco Vignudelli, tel. 0187.286653 - 348.3606726 - finart@confartigianato.laspezia.it
Alessandro Rolla - tel. 0187.286660 - 347.2348573 - rolla@confartigianato.laspezia.it