Italian Fashion Liguria Collection 2009

Settore: Moda e accesorio

Data / periodo: Sab, 07/11/2009 (Tutto il giorno) - Dom, 08/11/2009 (Tutto il giorno)

Luogo: Monaco di Baviera

Note: Partecipazione gratuita

Il progetto ha previsto la presenza di imprese del settore moda e accessorio al Mode Center di Monaco di Baviera in cui si recano durante i fine settimana i dettaglianti per fare gli acquisti, in cui sono presenti agenzie di moda e grossisti che rappresentano in tutto 350 produttori del settore su una superficie totale di 77.000 mq.  All’interno sono presenti sia aziende che vendono su ordini che su pronto moda.
Il raggio della clientela si estende in tutta la Baviera, una parte dell’Austria e della Svizzera. Ogni anno si svolgono circa 14 piccoli eventi fieristici organizzati da loro nonché circa altre 10 esposizioni esterne sempre del settore Moda e Lifestyle.

L’evento ha previsto 3 sfilate a cui sono stati invitati i commercianti.

Inoltre per ogni azienda è stato allestito uno spazio di presentazione e hanno potuto invitare gli agenti per gli incontri (senza agenda di appuntamenti).

Costi a carico delle imprese: viaggio, vitto e soggiorno

Guarda il Catalogo delle imprese partecipanti