• Roberto Risso e Stefania Deraiu - Risso Cornici - Legno e affini (Chiavari)
  • Matteo Aronne - Miele - Albisola Superiore
  • Deborah De Santis - Abbigliamento - Savona
  • Andrea Carega - Friggitoria - Genova
  • Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Nicoletta Ottonello e Massimo Vigo - Vigo Mosaici (Campo Ligure)
  • Vilma Chinelli - Pasticceria - Cairo Montenotte
  • Marialuisa Rocca - Salse tipiche - Mele
  • Sarah Gismondi - Oreficeria - Genova
  • Agnese Ferri - Camiceria artigianale - Genova
  • Giovanna Parma - Abbigliamento sportivo - Ne
  • Marcella Diotto - Ceramica - Genova
Home / BREXIT on line

BREXIT on line

Crescono i timori tra le imprese liguri che hanno rapporti commerciali con il Regno Unito e Confartigianato Liguria ha quindi attivato un servizio di supporto per le micro e piccole imprese, che hanno trovato nel Regno Unito un mercato proficuo e vivace per i loro scambi commerciali.

Compilando il form sottostante, è possibile segnalare la problematica da voi incontrata, o porre il quesito per il quale si cerca una risposta, e permetterci di contattarvi per fissare un appuntamento presso i nostri uffici, e potervi dare il supporto di cui avete bisogno.

Informativa ai sensi della normativa sulla protezione dei dati

Vi informiamo, ai sensi del regolamento Ue 679/2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) e delle disposizioni ancora applicabili del D.Lgs. 196/2003 (c.d. Codice Privacy), che i dati da Lei forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici, e verranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:

• erogazione del servizio richiesto;
  • organizzazione di eventi e/o realizzazione di prodotti promozionali e gestione della didattica.

Il conferimento dei dati, è necessario per esatta esecuzione degli obblighi contrattuali e il rispetto di norme cogenti. I dati raccolti non saranno mai diffusi e saranno oggetto di comunicazione esclusivamente per: lo svolgimento delle attività richieste, rispondere a richieste di enti pubblici e/o altri soggetti per adempimenti degli obblighi di legge. I suoi dati non saranno trasferiti in paesi non appartenenti all'Unione Europea. Titolare del trattamento è: Confartigianato Liguria e/o Centro di Assistenza Confartigianato Liguria.

In ogni momento potete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento.

Definizioni:

*microimpresa: meno di 10 occupati; fatturato annuo oppure totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni €;

**piccola impresa: meno di 50 occupati; fatturato annuo oppure totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni €;

***media impresa: meno di 250 occupati; fatturato annuo non superiore a 50 milioni €, oppure totale bilancio annuo non superiore a 43 milioni €.

Descrivere qui il caso, la problematica riscontrata o la domanda per cui si richiede supporto.