Sicurezza: al via corsi di formazione obbligatori D.Lgs 81/2008

Tempo di lettura: 1 min
01/04/2021

Confartigianato Imprese La Spezia organizza nelle prossime settimane una nuova sessione dei corsi obbligatori previsti dal D.Lgs. 81/2008 per le ditte con dipendenti, soci e/o collaboratori in aula, presso la nostra sede in via Fontevivo 19 alla Spezia e in modalità videoconferenza. La duplice modalità proposta in aula e on line offre la possibilità a tutte le imprese di partecipare comodamente e conseguire l’attestazione obbligatoria.

A) Corso responsabile del servizio di prevenzione e protezione (datore di lavoro);

B) Corso per addetto alle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro, di salvataggio e di gestione delle emergenze (basso rischio 4 h);

C) Corso primo soccorso (rischio alto 16 ore);

D) Corso primo soccorso (rischio basso 12 ore);

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione tel. 0187286648 o all'indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

Servizi:
Sindacale