• Mauro Garbarino - Legatoria - Genova
  • Maurizio Rossetti e Carmelo Sferlazza - Piante e aromi - Albenga
  • Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei
  • Isabella Coppola - Accessori moda - Savona

Trasporti eccezionali: preavviso di transito per le autorizzazioni periodiche con massa superiore a 44 t.

15 Aprile 2019

Confartigianato Trasporti informa che Anas ha diffuso una nota relativa al preavviso di transito per le autorizzazioni periodiche con massa superiore a 44 ton.

La nota prot. 206718 del 10/04/2019, allegata, attiene alla variazione delle condizioni generali delle autorizzazioni per trasporti eccezionali.

Tale variazione comporta, con decorrenza 15/04/2019, la modifica delle modalità di effettuazione del preavviso di transito e delle comunicazioni di inizio e fine del viaggio per le autorizzazioni periodiche con massa superiore a 44 t.

La modifica riguarderà anche le autorizzazioni già rilasciate alle quali è applicabile per il periodo di validità residua.

Al fine di consentire un graduale adeguamento delle imprese alla nuova modalità è previsto un periodo transitorio dal 15/4/2019 al 31/5/2019.

Si allega nota per lettura approfondita.