• Filigranart (Filigrana di Campo Ligure (GE)) con Carlo Denei
  • Giovanni Giacobbe - Salumeria - Sassello

Progetto Incoming subfornitura Castelfidardo - ottobre 2019

24 Maggio 2019

ICE Agenzia organizza - in collaborazione con Confartigianato Imprese – un incoming con incontri B2B per le imprese del settore della Subfornitura e Meccanica di produzione a sostegno delle opportunità di export e di collaborazione internazionale per le PMI e le aziende artigiane del comparto.

L’iniziativa si svolgerà dal 9 all’11 ottobre prossimo a Castelfidardo (Ancona).

La delegazione di operatori esteri sarà composta da circa 10-15 responsabili acquisto/buyers di aziende europee provenienti da: Germania, Francia, Spagna, Austria e Svizzera, interessati a commissionare in out-sourcing la fornitura di componenti metallici da utilizzare nei seguenti processi di produzione: Piegatura -Tornitura - Saldatura  - Fresatura (e foratura) - Fusione in conchiglia – Pressofusione - Produzione di molle - Produzione di stampi - Produzione di minuteria metallica - Altre lavorazioni dei metalli - Stampaggio (anche materiali plastici).

L’iniziativa si articolerà su 3-4 giorni secondo il seguente programma di massima:

- 1° giorno – arrivo operatori esteri – sistemazione in Hotel

- 2° giorno – svolgimento incontri B2B

- 3° giorno – visite aziendali su richiesta degli operatori

- 4° giorno – rientro delegazione operatori esteri.

Gli incontri B2B si svolgeranno in lingua inglese.

In allegato la circolare informativa e il company profile.

Le richieste da parte delle aziende dovranno pervenire entro il 28 maggio p.v. ai seguenti indirizzi email:

paolo.picchio@confartigianatoimprese.net e in copia conoscenza a micco@conf-export.it.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a: Paolo Picchio di Confartigianato Ancona (tel 071-9710730) e/o Mariagrazia Micco di Confexport (tel 02 202 3251).