• Massimo Tosetti e Giancarlo Berto - Autoriparazione - Genova
  • Ilaria Traverso - Ceramica - Genova
  • Serghei Matarese - Gelateria - Genova
  • Alberto Monfrini - Gelateria - Genova
  • Igor Venturi - ARTLINE - Accessori moda (Genova)
  • Pasquale Fervorini - Bellezza - Genova
  • Elisabetta Comotto - Oreficeria - Genova
  • Mauro Garbarino - Legatoria - Genova
  • Diversamente Bijoux (Accessori moda - Bargagli (GE)) con Carlo Denei
  • Giovanni Giacobbe - Salumeria - Sassello

Liguria da Bere, La Spezia 28, 29 e 30 Giugno

27 Giugno 2019

Nuova edizione di Liguria da Bere, la rassegna dedicata ai vini Doc (Denominazione di origine controllata) e Igt (Indicazione geografica tipica) in programma il 28, 29 e 30 Giugno nel centro storico, in corso Cavour e piazza Beverini, dalle ore 18 alle ore 24. La manifestazione è promossa da Regione Liguria e Unioncamere Liguria ed è organizzata dall’Azienda Fiere della Camera di Commercio della Spezia.

Oltre 50 stand, altrettanti viticoltori con il proprio staff, più di 200 etichette e tipicità dell’enogastronomia – muscoli, ostriche e focaccia per citarne alcune - fanno della rassegna uno degli eventi più seguiti dell’estate mettendo a diretto contatto produttori e consumatori. A contorno, incontri e approfondimenti sul tema dell’alimentazione e del mangiar sano. Di ogni vino sarà possibile apprezzare il sapore e conoscere la terra da cui nasce e la famiglia che lo produce.

L'ingresso è libero. I ticket degustazione sono in vendita presso lo stand istituzionale della Camera di Commercio Riviere di Liguria.