AUTOTRASPORTO: CORSO DI FORMAZIONE SENZA ESAME FINO A 3,5 TON.

Tempo di lettura: 1 min
06/02/2013

Vuoi diventare padroncino o preposto in una ditta di trasporti sino a 3,5 Ton? Inizia il corso per le imprese di autotrasporto conto terzi che esercitano o intendono esercitare esclusivamente con autoveicoli di massa complessiva fino a 3,5 ton. Le imprese già in essere sprovviste della 'capacità professionale' dovranno dimostrare l'idoneità professionale presentando l'attestato di frequenza di uno specifico corso di formazione senza esame. La Confartigianato è stata autorizzata dal Ministero dei Trasporti e viste le richieste nel settore organizzerà un secondo corso. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 febbraio 2013, le imprese interessate possono recarsi nei nostri uffici della Spezia, via Fontevivo, 19 compilare un’apposita scheda e lasciare una caparra vincolante. Tel. 0187.286648-52.