• Carola Parodi - Gelateria - Genova
  • Luisa Mongiardino - Tessuti - Genova
  • Alessandra Avenoso - Panificazione - Genova
  • Osvaldo Benevelli e Rosannita Mariani - Gelateria - Arenzano
  • Sarah Gismondi e Alessandro Loffredo - Gismondi Atelier - Arte Orafa (Genova)
  • Carlo Bernat e Rosella Schiesaro - Ceramica - Savona
  • Az. Agr. Damiano (Olive - Chiusavecchia (IM)) con Carlo Denei
  • Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Ernesto Canepa - Ceramica - Albissola Marina
  • Isabella Coppola - Accessori moda - Savona
Home / #NEXTLIGURIA - #callforideas

#NEXTLIGURIA - #callforideas

#NEXTLIGURIA, il nuovo format di Confartigianato Prevede una serie di azioni per analizzare e aiutare le imprese “ai tempi del coronavirus e oltre”.

Al via il coinvolgimento delle imprese per ricevere spunti e suggestioni realizzabili per costruire insieme la Liguria di domani

Il format è partito una grande #callforideas – le idee delle nostre imprese per la Liguria di domani, un'azione di “chiamata” dei nostri dirigenti sul territorio, dei nostri associati e di tutte le imprese liguri per raccogliere spunti e suggestioni realizzabili.

Abbiamo già alcune proposte, ma chiediamo a tutte le imprese liguri di integrarle, inviandoci le loro idee. Se risulteranno realizzabili le presenteremo volentieri alla Regione Liguria per valutarne la fattibilità, avendo  raccolto immediatamente l’invito dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti di costruire insieme la Liguria di domani.

Le imprese potranno inviare alla seguente e-mail: promozione@confartigianatoliguria.it la loro proposta, sviluppata con un sintetico e realizzabile piano di fattibilità, indicando il livello (nazionale o regionale) e quale settore riguarda (per esempio infrastrutture, burocrazia, lavoro e formazione, promozione etc)