• Artline - Accessori moda - Genova con Carlo Denei
  • Laura Chiara - Grafica - Savona
  • I profumi della Liguria (Bellezza - Genova) con Carlo Denei
  • Antica Vaccheria Genova - Pinseria - Genova e Carlo Denei
  • Sarah Gismondi e Alessandro Loffredo - Gismondi Atelier - Arte Orafa (Genova)
  • Stefano Cavalieri - Impagliatura sedie - Genova
  • Pasquale Fervorini - La.Chi.D. - Bellezza (Genova)
  • Alice Maviglia - Moda - Genova con Carlo Denei
  • Sara Bosco - Moda - Genova
  • Silvia Lamperti - Disegni su velluto - Arenzano
  • Francesca Di Terlizzi - Profumi - Genova
  • Colorvelvet (Disegni su velluto - Arenzano (GE)) con Carlo Denei

#NEXTLIGURIA Le imprese ai tempi del Coronavirus e oltre

15 Aprile 2020

In questo periodo ci stiamo tutti confrontando con chiusure prolungate o fatturati in calo, senza avere ancora contezza di quando terminerà. Oggi viene prima l’emergenza sanitaria, ma domani (nel tempo che auspichiamo più breve possibile) noi dovremo fare i conti con le scelte che abbiamo preso o che non abbiamo preso in questo momento. Le decisioni che tutti noi prenderemo in queste ore saranno decisive e cruciali per il futuro delle attività delle nostre aziende e dei nostri dipendenti che in questo momento stanno guardando a noi.

Per questi motivi, insieme al grande sforzo per rappresentare ed assistere le imprese, Confartigianato Liguria, nonostante la distanza “fisica”, è vicina ai propri associati ed intende mettere a disposizione l’esperienza di consulenti di primo piano per capire ed affrontare le tematiche imprenditoriali ai tempi del coronavirus.

Da questa nuova sezione del sito è possibile conoscere e accedere alle informazioni relative a opportunità e strumenti utili per aiutare le micro e piccole imprese nel cambiare il modello organizzativo e finanziario a seguito del Coronavirus, permettendo di recuperare il proprio grado di competitività sui mercati locali e internazionali.

Per informazioni e assistenza è possibile inviare una email a promozione@confartigianatoliguria.it

#CALLFORIDEAS - LE IDEE DELLE NOSTRE IMPRESE PER LA LIGURIA DI DOMANI

Una azione di “chiamata” dei nostri dirigenti sul territorio, dei nostri associati e di tutte le imprese liguri per raccogliere spunti e suggestioni realizzabili

WEBINAR - #IORESTOACASA - MA GUARDO A DOMANI