Energia: pensi che la tua bolletta sia troppo cara? Allora vieni in Confartigianato

29/07/2013
SEI UNA PICCOLA E MEDIA IMPRESA E PENSI CHE LA TUA BOLLETTA SIA TROPPO CARA? ALLORA VIENI AL C.En.P.I. Confartigianato Energia per le imprese.

Il C.En.P.I., società consortile, nasce per espressa esigenza delle aziende artigiane associate di avere un supporto affidabile, professionale e continuo.
Il Consorzio rappresenta i tuoi interessi perchè sta della parte dei propri clienti tutelandone i diritti.
Il personale C.EN.P.I. è in grado di fornire e garantire:
- Rapporto consulenziale personalizzato nei confronti del mercato libero dell’energia sempre in evoluzione e sempre più globalizzato;
- Preventivo di risparmio gratuito confrontando le diverse offerte;
- Stipula di nuovi contratti e disdetta dei contratti precedenti;
- Scheda di rendicontazione annuale dei risparmi conseguiti;
- Gestione delle variazioni del punto di prelievo o punto di riconsegna;
- Risoluzione eventuali problematiche
COME ADERIRE?
Diventare nostro cliente è semplice:
- Non comporta nessuna spesa, onere o iscrizione consortile;
- Nessun costo di attivazione;
- Nessun intervento sul contatore;
- Nessuna interruzione di energia;
- Nessun cambiamento sulla qualità di fornitura
E’ sufficiente chiamare la nostra Associazione di Confartigianato e il nostro ufficio sarà a disposizione per ogni tipo di approfondimento, per seguirti come consulente, indicarti le opportunità di risparmio per la tua attività e individuare il piano tariffario migliore.

Sara Strata
UFFICIO ENERGIA Confartigianato La Spezia Via Fontevivo 19 – 19125 La Spezia