Informazione ed orientamento alle imprese sulle misure del POR FESR 2014-2020

Nell'ambito del piano di animazione economica del POR FESR Liguria 2014-2020, sono previste una serie di attività per informare le imprese delle opportunità esistenti e supportarle nella preparazione alla partecipazione ai bandi.

Eventi informativi

- presentazione dei bandi del POR FESR e delle modalità di partecipazione;

- approfondimenti tecnici legati ad aspetti normativi utili alla partecipazione ai bandi del POR FESR e alle forme di finanziamento complementari al POR FESR;

Clicca qui per vedere il calendario degli incontri

Servizi di orientamento ed assistenza alle imprese:

Questa parte di attività è di fondamentale importanza per garantire una fruizione consapevole ed ottimale delle risorse finanziarie messe a disposizione delle imprese da parte del POR FESR.

Essa si sostanzia essenzialmente in:

- incontri individuali con le imprese potenzialmente beneficiarie;

- analisi dei fabbisogni di investimento e finanziari delle imprese potenzialmente beneficiarie;

- orientamento alla misura del POR FESR maggiormente idonea e, se del caso, segnalazione di altre forme di finanziamento.

Contatta la sede Confartigianato a te più vicina per fissare un appuntamento.

Materiale informativo:

Al fine di agevolare la partecipazione delle imprese al POR FESR Liguria, verranno elaborati “factsheet” per illustrarne i contenuti e per dare indicazioni su altre fonti di finanziamento disponibili e complementari al Programma.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alle sedi territoriali di Confartigianato.